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| Titolo: Strega della Palude - Witch of the Swamp parte1 Dom Set 22, 2013 8:28 am | |
| Strega della Palude Perdite medie (Veteran con cannonieri): 215R 2S 7M 132B ... o ... 20C 387RAdventure Info: Livello del giocatore: 26 + Difficoltà: 3/10 Numero di giocatori: 1 Durata: 2 giorni Dove trovare:? Avventura cercano con Explorer o Trader (Shop) per 100 frammenti mappa
È necessario inviare truppe 5 volte. Principali versioni Ventidue sono presentati qui di seguito. Otto delle versioni hanno una alternativa ulteriore dato che include i soldati d'elite. Uno generale con Longbow e cavalleria, nessun blocco
- Unità necessarie, media: 540R 196C 140 £ (876 unità)
- Unità necessarie, massimo: 563R 196C 140 £ (899 unità)
- Unità perse, minimo: 125C 476R
- Unità perse, media: 125C 528R
- Unità perse, massima: 125C 563R
Uno generale con Longbow e cavalleria Un generale NORMALE utilizzando un blocco 1R
- Unità necessarie, media: 492R 45M 196C 72LB (805 unità)
- Unità necessarie, massimo: 514R 45M 196C 72LB (827 unità)
- Unità perse, minimo: 125C 397R
- Unità perse, media: 125C 480R
- Unità perse, massimo: 514R 18M 125C
Uno generale con Longbow e Milizia Un generale NORMALE utilizzando un blocco 1R
- Unità necessarie, media: 404R 82M 85S 194C 73LB (838 unità)
- Unità necessarie, massimo: 413R 82M 85S 194C 73LB (847 unità)
- Unità perse, minimo: 378R 45M 88C
- Unità perse, media: 404R 2S 88C 65M
- Unità perse, massimo: 413R 82M 25S 88C
Uno generale con Longbow e cavalleria Un generale NORMALE utilizzando un blocco 1R
- Unità necessarie, media: 447R 85S 194C 88Lb (814 unità)
- Unità necessarie, massimo: 456R 85S 194C 88Lb (823 unità)
- Unità perse, minimo: 125C 400R
- Unità perse, media: 2S 442R 125C
- Unità perse, massimo: 456R 28S 125C
Uno generale con Balestre e Milizia Un generale NORMALE utilizzando un blocco 1R
- Unità necessarie, media: 55m 401R 85S 194C 53XB (788 unità)
- Unità necessarie, massimo: 409R 55M 85S 194C 53XB (796 unità)
- Unità perse, minimo: 375R 34M 88C
- Unità perse, media: 401R 2S 88C 47M
- Unità perse, massimo: 409R 55M 21S 88C
- Unità necessarie, media: 399R 55M 9S 76E 194C 53XB (786 unità)
- Unità necessarie, massima: 55M 407R 12S 76E 194C 53XB (797 unità)
- Unità perse, minimo: 375R 34M 88C
- Unità perse, media: 399R 2S 88C 47M
- Unità perse, massimo: 407R 55M 11S 88C
Uno generale con Balestre e Cavalleria Un generale NORMALE utilizzando un blocco 1R
- Unità necessarie, media: 499R 85S 194C 56XB (834 unità)
- Unità necessarie, massimo: 507R 85S 194C 56XB (842 unità)
- Unità perse, minimo: 85C 431R
- Unità perse, media: 2S 482R 85C
- Unità perse, massimo: 507R 17S 85C
- Unità necessarie, media: 9S 497R 76E 194C 56XB (832 unità)
- Unità necessarie, massimo: 505R 9S 76E 194C 56XB (840 unità)
- Unità perse, minimo: 85C 431R
- Unità perse, media: 2S 480R 85C
- Unità perse, massimo: 505R 7S 85C
Un Combattente incallito generale con Longbow e Milizia Un generale NORMALE con tre blocchi rotondi
- Unità necessarie, media: 355R 82M 132S 276C 73LB (918 unità)
- Unità necessarie, massimo: 362R 82M 132S 276C 73LB (925 unità)
- Unità perse, minimo: 331R 45M 88C
- Unità perse, media: 355R 2S 88C 65M
- Unità perse, massimo: 362R 82M 25S 88C
Un Combattente incallito generale con Longbow e cavalleria Un generale NORMALE con tre blocchi rotondi
- Unità necessarie, media: 416R 132S 276C 88Lb (912 unità)
- Unità necessarie, massimo: 423R 132S 276C 88Lb (919 unità)
- Unità perse, minimo: 125C 353R
- Unità perse, media: 2S 405R 125C
- Unità perse, massimo: 423R 28S 125C
Un Combattente incallito generale con Balestre e Milizia Un generale NORMALE con tre blocchi rotondi
- Unità necessarie, media: 55m 352R 132S 276C 53XB (868 unità)
- Unità necessarie, massimo: 358R 55M 132S 276C 53XB (874 unità)
- Unità perse, minimo: 329R 34M 88C
- Unità perse, media: 352R 2S 88C 47M
- Unità perse, massimo: 358R 55M 20S 88C
- Unità necessarie, media: 350R 55M 7S 131E 277C 53XB (873 unità)
- Unità necessarie, massima: 55M 352R 11S 131E 277C 53XB (879 unità)
- Unità perse, minimo: 329R 34M 88C
- Unità perse, media: 350R 2S 88C 47M
- Unità perse, massimo: 10S 55M 352R 88C
Un Combattente incallito generale con Balestre e Cavalleria Un generale NORMALE con tre blocchi rotondi
- Unità necessarie, media: 450R 132S 276C 56XB (914 unità)
- Unità necessarie, massimo: 456R 132S 276C 56XB (920 unità)
- Unità perse, minimo: 85C 385R
- Unità perse, media: 2S 433R 85C
- Unità perse, massimo: 456R 17S 85C
- Unità necessarie, media: 448R 4S 131E 277C 56XB (916 unità)
- Unità necessarie, massimo: 450R 8S 131E 277C 56XB (922 unità)
- Unità perse, minimo: 85C 385R
- Unità perse, media: 2S 431R 85C
- Unità perse, massimo: 450R 7S 85C
Un Combattente incallito generale con Cannonieri Due generali normali utilizzando tre blocchi rotondi
- Unità necessarie, media: 342R 18M 1S 67E 387c 129K (944 unità)
- Unità necessarie, massimo: 343R 18M 1S 67E 387c 129K (945 unità)
- Unità perse, minimo: 305R 65C 9M
- Unità perse, media: 332R 16M 65C
- Unità perse, massimo: 343R 18M 65C
Una VETERAN generale con archi longbow Un generale NORMALE utilizzando un blocco 1R
- Unità necessarie, media: 331R 19M 145S 244C 132B 20LB (891 unità)
- Unità necessarie, massimo: 349R 19M 145S 244C 132B 20LB (909 unità)
- Unità perse, minimo: 132B 4M 289R
- Unità perse, media: 331R 132B 4S 19M
- Unità perse, massimo: 349R 10S 19M 132B
Una VETERAN generale con archi longbow Un generale NORMALE utilizzando due blocchi rotondi
- Unità necessarie, media: 286R 19M 145S 244C 132B 20LB (846 unità)
- Unità necessarie, massimo: 303R 19M 145S 244C 132B 20LB (863 unità)
- Unità perse, minimo: 132B 4M 246R
- Unità perse, media: 286R 132B 4S 19M
- Unità perse, massimo: 303R 10S 19M 132B
Una VETERAN generale con Longbow e cavalleria Un generale NORMALE utilizzando un blocco 1R
- Unità necessarie, media: 487R 145S 244C 73LB (949 unità)
- Unità necessarie, massimo: 505R 145S 244C 73LB (967 unità)
- Unità perse, minimo: 47C 410R
- Unità perse, media: 47C 475R
- Unità perse, massimo: 505R 1S 47C
Una VETERAN generale con Longbow e cavalleria Un generale NORMALE utilizzando due blocchi rotondi
- Unità necessarie, media: 442R 145S 244C 73LB (904 unità)
- Unità necessarie, massimo: 459R 145S 244C 73LB (921 unità)
- Unità perse, minimo: 47C 367R
- Unità perse, media: 47C 430R
- Unità perse, massimo: 459R 1S 47C
Una VETERAN generale con Balestre e Archi Un generale NORMALE utilizzando un blocco 1R
- Unità necessarie, media: 5M 319R 145S 244C 132B 41XB (886 unità)
- Unità necessarie, massimo: 335R 5M 144S 1E 244C 132B 41XB (902 unità)
- Unità perse, minimo: 277R 3M 132B
- Unità perse, media: 319R 5M 6S 132B
- Unità perse, massimo: 10S 5M 335R 132B
- Unità necessarie, media: 5M 299R 102S 70E 244C 132B 41XB (893 unità)
- Unità necessarie, massimo: 5M 308R 102S 70E 244C 132B 41XB (902 unità)
- Unità perse, minimo: 277R 3M 132B
- Unità perse, media: 299R 5M 6S 132B
- Unità perse, massimo: 308R 5M 11S 132B
Una VETERAN generale con Balestre e Archi Un generale NORMALE utilizzando due blocchi rotondi
- Unità necessarie, media: 5M 274R 145S 244C 132B 41XB (841 unità)
- Unità necessarie, massimo: 5M 289R 145S 244C 132B 41XB (856 unità)
- Unità perse, minimo: 234R 3M 132B
- Unità perse, media: 274R 5M 6S 132B
- Unità perse, massimo: 10S 5M 289R 132B
- Unità necessarie, media: 5M 274R 11S 172E 245C 132B 41XB (880 unità)
- Unità necessarie, massimo: 5M 286R 11S 172E 245C 132B 41XB (892 unità)
- Unità perse, minimo: 234R 3M 132B
- Unità perse, media: 274R 5M 6S 132B
- Unità perse, massimo: 10S 5M 286R 132B
Una VETERAN generale con Balestre e Cavalleria Un generale NORMALE utilizzando un blocco 1R
- Unità necessarie, media: 519R 145S 244C 43XB (951 unità)
- Unità necessarie, massimo: 535R 145S 244C 43XB (967 unità)
- Unità perse, minimo: 20C 439R
- Unità perse, media: 20C 503R
- Unità perse, massimo: 535R 20C 1S
- Unità necessarie, media: 499R 102S 70E 244C 43XB (958 unità)
- Unità necessarie, massimo: 508R 102S 70E 244C 43XB (967 unità)
- Unità perse, minimo: 20C 439R
- Unità perse, media: 20C 483R
- Unità perse, massimo: 2S 508R 20C
Una VETERAN generale con Balestre e Cavalleria Un generale NORMALE utilizzando due blocchi rotondi
- Unità necessarie, media: 474R 145S 244C 43XB (906 unità)
- Unità necessarie, massimo: 489R 145S 244C 43XB (921 unità)
- Unità perse, minimo: 20C 396R
- Unità perse, media: 20C 458R
- Unità perse, massimo: 489R 20C 1S
- Unità necessarie, media: 2S 474R 172E 245C 43XB (936 unità)
- Unità necessarie, massimo: 2S 486R 172E 245C 43XB (948 unità)
- Unità perse, minimo: 20C 396R
- Unità perse, media: 20C 458R
- Unità perse, massimo: 486R 20C 1S
Una VETERAN generale con Cannonieri e Archi Due generali normali utilizzando due blocchi rotondi
- Unità necessarie, media: 215R 7M 5S 131E 387c 132B 49K (926 unità)
- Unità necessarie, massimo: 218R 7M 5S 131E 387c 132B 49K (929 unità)
- Unità perse, minimo: 132B 198R
- Unità perse, media: 215R 2S 7M 132B
- Unità perse, massimo: 218R 7M 5S 132B
Una VETERAN generale con Cannonieri e cavalleria Due generali normali utilizzando due blocchi rotondi
- Unità necessarie, media: 400R 1S 131E 387c 49K (968 unità)
- Unità necessarie, massimo: 403R 1S 131E 387c 49K (971 unità)
- Unità perse, minimo: 20C 350R
- Unità perse, media: 20C 387R
- Unità perse, massima: 20C 403R
Un generale MAJOR con Cannonieri e Archi Due generali normali utilizzando due blocchi rotondi
- Unità necessarie, media: 223R 1S 131E 387c 132B 49K (923 unità)
- Unità necessarie, massimo: 228R 1S 131E 387c 132B 49K (928 unità)
- Unità perse, minimo: 132B 186R
- Unità perse, media: 132B 215R
- Unità perse, massimo: 132B 228R
Questa guida include tre (opzionale) blocchi circolari di metodo 2 . Uno dei blocchi può essere sostituito da un blocco di 1R metodo 1 .Flusso di gioco, le impostazioni di presidio e perdite (minimo - medio - massimo): Landing Zone (Campo 1)
Uccidete il primo campo non appena un generale con abbastanza truppe è arrivato: Campo 1) 40 Cultisti QUALSIASI generale: [1R 196C (-)] QUALSIASI generale: [1S 194C (-)] QUALSIASI generale: [1E 188 C (-)] Garrison posizione G1 (Camps 2-3) (blocco facoltativo) Se non si dispone di un generale VETERAN, e si desidera utilizzare il blocco, spostare due generali a presidiare posizione G1:
- Posizione A: NORMALE generale
- Posizione B: ANY generale (il vostro miglior generale)
Se non hai un generale VETERAN, attacco camp 3 direttamente, e lasciarlo essere intercettato da campo 2. Egli sconfiggerà campo 2 senza perdite e poi attaccare campo 3: Campo 3) 50 Cultisti (Campo 2) e 40 Cultisti, 40 Fanatics (campo 3) VETERAN generale: [5R 1S 244C (2R - 4R - 5R)] VETERAN generale: [4R 1E 245C (2R - 4R - 4R)] Maggiore Generale: [2R 1E 267C (0R - 1R - 2R)] Se non si dispone di un generale veterano, è consigliabile utilizzare il blocco per risparmiare un po 4R, che altrimenti andrebbero perse se attacchi campo 2. Invia entrambi i generali a destra dopo l'altro: Da A a Campo 2) 50 Cultisti BLOCCO generale NORMALE: [88C (-)] { 120 - 180 secondi di combattimento } Da B a Campo 3) 40 Cultisti, 40 Fanatics QUALSIASI generale: [12R 188C (8R - 10R - 12R)] {80 secondi di combattimento} QUALSIASI generale: [11R 1S 188C (8R - 10R - 11R)] {80 secondi di combattimento} QUALSIASI generale: [10R 1E 189C (8R - 10R - 10R)] {80 secondi di combattimento} QUALSIASI generale: [10R 1E 188C 1K (8R - 10R - 10R)] {60 secondi di combattimento} Combattente incallito generali: [11R 1S 188 C (8R - 10R - 11R)] {40 secondi di combattimento} Combattente incallito generale: [10R 1E 189C (8R - 10R - 10R)] {40 secondi di combattimento} Se generale B è stato inviato subito dopo generale A, poi il tempo rimanente per marciare generale B, dal momento in generale A inizia la sua lotta bloccando sul campo 2, è 30-35 secondi. Così, nel peggiore dei casi, se in generale B è un generale lento, campo 3 verrà ucciso nel 110-115 secondi, lasciando un margine di soli 5 secondi per il blocco, che dura almeno 120 secondi. Se si dispone di un veloce B generale, allora il blocco è molto sicuro, lasciando un margine di oltre 45 secondi. Se non si hanno abbastanza cavalleria per il blocco, non hanno un genere veloce, o semplicemente non si preoccupano di perdere le poche reclute in più, si può naturalmente anche uccidere entrambi i campi, uno alla volta: Campo 2) 50 Cultisti QUALSIASI generale: [6R 194C (2R - 4R - 6R)] QUALSIASI generale: [5R 1S 194C (2R - 4R - 5R)] QUALSIASI generale: [4R 1E 195C (2R - 4R - 4R)] VETERAN generale: [1S 244C (-)] VETERAN generale: [1E 238C (-)] Campo 3) 40 Cultisti, 40 Fanatics QUALSIASI generale: [12R 188C (8R - 10R - 12R)] QUALSIASI generale: [11R 1S 188C (8R - 10R - 11R)] QUALSIASI generale: [10R 1E 189C (8R - 10R - 10R)] VETERAN generale: [5R 1S 244C (2R - 4R - 5R)] VETERAN generale: [4R 1E 245C (2R - 4R - 4R)] Garrison posizione G2 (campo 4) Spostare due generali a presidiare posizione G2:
- Posizione A: NORMALE generale
- Posizione B: Combattente incallito generale o VETERAN generale
Da B a Camp 4) 60 Cultisti QUALSIASI generale: [12R 188C (7R - 10R - 11R)] QUALSIASI generale: [11R 1S 188C (7R - 10R - 11R)] QUALSIASI generale: [10R 1E 189C (7R - 10R - 10R)] VETERAN generale: [5R 1S 244C (2R - 4R - 5R)] VETERAN generale: [4R 1E 245C (2R - 4R - 4R)] Maggiore Generale: [2R 1E 267C (0R - 1R - 2R)] Garrison posizione G2 (Camps 5-6) (blocco facoltativo) Se non hai un generale veloce, provate il blocco. Invia entrambi i generali a destra dopo l'altro:
Da A a Camp 5) 60 Shadowsneakers, 40 Sacerdoti Oscuri BLOCCO generale NORMALE: [54S (-)] { 100 - 120 secondi di combattimento } BLOCCO NORMALE generale: [47S 16C (-)] { 100 - 120 secondi di combattimento } BLOCCO NORMALE generale: [53E (-)] { 120 secondi di combattimento, <0,1% di possibilità di 100 secondi } BLOCCO generale NORMALE: [1S 51E 3C (-)] { 120 secondi di combattimento }
Da B a Camp 6) 33 Cultisti, 33 Shadowsneakers, 33 Sacerdoti Oscuri Combattente incallito generali: [52R 85S (49R - 51R - 52R)] {30 secondi di combattimento} Combattente incallito generali: [52R 80E (49R - 51R - 52R)] {30 secondi di combattimento} Combattente incallito generali: [52R 79E 1K (49R - 51R - 52R)] {20 secondi di combattimento} Combattente incallito generali: [52R 1E 76K (49R - 51R - 52R)] {20 secondi di combattimento}
Se generale B è stato inviato subito dopo generale A, poi il tempo rimanente per marciare generale B, dal momento in generale A inizia la sua lotta bloccando sul campo 5, è 60-65 secondi. Così, senza cannonieri, campo 6 sarà ucciso in 90-95 secondi, con un margine di soli 5 secondi per il blocco, che dura almeno 100 secondi.
Se non si dispone di un generale veloce, i campi 5 e 6 possono essere attaccati in un unico attacco. Inviare il generale al campo 6, e fargli essere intercettato da campeggio 5:
Campo 6) 60 Shadowsneakers, 40 sacerdoti dell'oscuro (Camp 5) e 33 cultisti, 33 Shadowsneakers, 33 Sacerdoti Oscuri (Campo 6) QUALSIASI generale: [200R (91R - 95R - 99R)] QUALSIASI generale: [97R 85S (91R - 95R - 97R)] QUALSIASI generale: [97R 15S 70E (91R - 95R - 97R)] QUALSIASI generale: [97R 80E (91R - 95R - 97R)]
Si possono naturalmente anche essere attaccati uno alla volta:
Camp 5) 60 Shadowsneakers, 40 Sacerdoti Oscuri QUALSIASI generale: [125R (42R - 44R - 46R)] QUALSIASI generale: [45R 65S (42R - 44R - 45R)] QUALSIASI generale: [45R 65E (42R - 44R - 45R)]
Campo 6) 33 Cultisti, 33 Shadowsneakers, 33 Sacerdoti Oscuri QUALSIASI generale: [155R (49R - 51R - 53R)] QUALSIASI generale: [52R 85S (49R - 51R - 52R)] QUALSIASI generale: [52R 15S 70E (49R - 51R - 52R)] QUALSIASI generale: [52R 80E (49R - 51R - 52R)] Garrison posizione G3 (Camps 7-9) (blocco facoltativo) Spostare 2-3 generali per posizione guarnigione G3:
- Posizione A: NORMALE generale (necessario solo se si dispone di cannonieri)
- Posizione B: NORMALE generale
- Posizione C: Combattente incallito generale o VETERAN generale
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