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 I Figli del Veld - Sons of the Veld parte2

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I Figli del Veld - Sons of the Veld parte2 Empty
MessaggioTitolo: I Figli del Veld - Sons of the Veld parte2   I Figli del Veld - Sons of the Veld parte2 Icon_minitimeVen Nov 08, 2013 10:37 pm

Invia generale Una prima: 

Da A a Campo 9) 100 Thugs, 80 cani da guardia 
BLOCCO generale NORMALE: [103S (-)] { 160-340 secondi di combattimento } 
BLOCCO generale NORMALE: [92E (-)] { 180-360 secondi di combattimento } 

Attendere almeno un extra di 5 secondi prima di inviare i generali B e C. 
Se il generale B viene inviato subito dopo generale A, potrebbe essere intercettato da campo 9, pur essendo a territorio amico. 
Non sarebbe nemmeno vedere una tale intercettazione. Generali B e C sarebbero ancora marciare fino al campo 11, ma in realtà generale B potrebbero a quel punto essere già in attesa all'interno del campo 9. Questo blocco sarà cambiata la prossima volta posso aggiornare la guida (i generali B e C saranno spostati più a sud). 

Da B a Camp 11) 60 cani da guardia, 60 Roughnecks, 60 Rangers, 1 Metallo Tooth 
Combattente incallito generale: [60C (60C)] {10 secondi di combattimento} 

Da C a Camp 11) 60 Roughnecks, 60 Rangers, 1 Metallo Tooth 
VETERAN generali: [109R 2S 73C 66XB (76R - 91R - 109R 1S)] {50 secondi di combattimento} 
VETERAN generale: [1E 109R 73C 67XB (76R - 91R - 109R)] {50 secondi di combattimento} 
VETERAN generale: [59M 1S 123C 67XB (45M - 52M - 59M)] {50 secondi di combattimento} 
VETERAN generale: [102R 2E 82C 64K (75R - 88R - 102R)] {40 secondi di combattimento} 
VETERAN generale: [58M 1E 117C 74K (45M - 52M - 58M)] {30 secondi di combattimento} 
I Figli del Veld - Sons of the Veld parte2 SotVG7A
Per il primo attacco, è necessario solo il tuo generale veterano: 

Da B a Camp 16) 50 cani da guardia, 50 Roughnecks, Skunk 1, 2 Berts One-Eyed 
VETERAN generale: [113R 137S (75R - 96R - 113R 1S)] 
VETERAN generale: [73M 177S (47M - 63M - 73M)] 
VETERAN generale: [90R 1E 159K (60R - 76R - 90R)] 



I Figli del Veld - Sons of the Veld parte2 Ornament Garrison Posizione G7 (BLOCK) 

I Figli del Veld - Sons of the Veld parte2 SotVG7B

Invia entrambi i generali a destra dopo l'altro: 

Da A a Camp 15) 55 cani da guardia, 55 Roughnecks, 55 Rangers 
BLOCCO generale NORMALE: [12S 188C (-)] { 160 - 260 secondi di combattimento } 
BLOCCO generale NORMALE: [10E 190C (-)] { 160-240 secondi di combattimento } 

Da B a Camp 14) 50 Roughnecks, 50 Rangers, 1 Skunk, 1 One-Eyed Bert 
VETERAN generali: [52R 2S 94C 102XB (33R - 43R - 52R 1S)] {40 secondi di combattimento} 
VETERAN generale: [52R 2E 94C 102XB (33R - 43R - 52R)] {40 secondi di combattimento} 
VETERAN generale: [32M 1S 113C 104XB (22M - 28M - 32M)] {40 secondi di combattimento} 
VETERAN generale: [52R 2E 94C 1K 101XB (33R - 43R - 52R)] {30 secondi di combattimento} 



I Figli del Veld - Sons of the Veld parte2 Ornament Garrison Posizione G8 (LOOTSPOT) 

Ora è il momento di invitare il tuo amico (acquirente lootspot). 
Se hai 4 generali normali te, chiedi al tuo amico di portare 1R e attacco camp 18 dalla posizione di presidio del G8. 
Che una recluta (in realtà il generale) ucciderà un teppista, abbastanza per ottenere 6 XP e il bottino pieno. 
I Figli del Veld - Sons of the Veld parte2 SotVG8

Se hai solo 3 generali normali, allora chiedi al tuo amico di portare due generali. 
L'altro generale deve essere uno normale, deve essere caricato con le truppe necessarie per il blocco A di seguito, ed occorre collocare presidio G9 sopra. Si noti che il tuo amico deve ancora portare la 1R e fare che uccidere sul campo 18. Il blocco a G9 non uccidere qualsiasi cosa. 




I Figli del Veld - Sons of the Veld parte2 Ornament Garrison Posizione G9 (BLOCK) 

Spostare il generale veterano, la vostra battaglia indurito generale e quattro generali normali a presidiare posizione G9:

  • Posizione A: NORMALE generale
  • Posizione B: NORMALE generale
  • Posizione C: NORMALE generale
  • Posizione D: NORMALE generale
  • Posizione E: Combattente incallito generale
  • Posizione F: VETERAN generale
  • I Figli del Veld - Sons of the Veld parte2 SotVG9Smaller

  • Il generale in posizione di guarnigione A può essere tuo amico invitato è. 
    In quel caso, lui / lei chiederà di mandare il suo / la sua normale generale al campo 19 prima. 
    Non appena lui / lei ti dice il generale è in marcia, tenere l'invio di tutti gli altri generali dopo l'altro. 

    La tempistica non è che critico su questo primo generale. 
    Fino a quando si invia il tuo B generale entro 10 secondi dopo un generale, si dovrebbe essere al sicuro. 
    Se tutti i generali sono tuoi, poi basta mandarli a destra dopo l'altro: 

    NB! 
    Quando questa guida è stata fatta, il ritardo non era molto di un problema. Questo significa che i generali non hanno marciato fuori allo stesso tempo. Oggi, questo è più spesso il caso, e se ciò accade, questo blocco non riesce. Pertanto, o guardare i vostri generali da vicino e ritirarsi tutti se due di loro marciare allo stesso tempo, o meglio ritardare l'invio di generali C, D ed E per 5 secondi. Per questi tre generali, si può anche aspettare che la precedente è apparso fuori della sua guarnigione, prima di inviare il successivo. 

    Da A a Camp 19) 150 Roughnecks 
    BLOCCO generale NORMALE: [37S 99E (-)] { 180-300 secondi di combattimento } 
    BLOCCO generale NORMALE: [110S 90C (-)] { 180-320 secondi di combattimento } 
    BLOCCO generale NORMALE: [97E 97C (-)] { 180-300 secondi di combattimento } 

    Da B a Camp 20) 150 Roughnecks 
    BLOCCO generale NORMALE: [37S 99E (-)] { 180-300 secondi di combattimento } 
    BLOCCO generale NORMALE: [110S 90C (-)] { 180-320 secondi di combattimento } 
    BLOCCO generale NORMALE: [97E 97C (-)] { 180-300 secondi di combattimento } 

    Da C a Camp 22) 100, 100 Roughnecks Rangers 
    BLOCCO NORMALE generale: [55S 142C (-)] { 180-300 secondi di combattimento, probabilità 0,2% di 160 secondi } 
    BLOCCO NORMALE generale: [18S 31E 149C (-)] { 180-300 secondi di combattimento, <0,1% di possibilità di 160 secondi } 
    BLOCCO generale NORMALE: [50E 139C (-)] { 180-280 secondi di combattimento, probabilità 0,1% di 160 secondi } 

    Da D a Camp 21) 100 cani da guardia, 100 Roughnecks 
    BLOCCO generale NORMALE: [128S (-)] { 180-280 secondi di combattimento, probabilità 0,3% di 160 secondi } 
    BLOCCO NORMALE generale: [116E (-)] { 180-300 secondi di combattimento, <0,1% di possibilità di 160 secondi } 

    Da E a Camp 23) 50 cani da guardia, 70 Roughnecks, 60 Rangers, 1 Chuck 
    Combattente incallito generale: [50C (50C)] {10 secondi di combattimento} 

    Da F a Camp 23) 70 Roughnecks, 60 Rangers, 1 Chuck 
    VETERAN generale: [119R 3S 50C 78XB (89R - 106R - 119R 2S)] {40 secondi di combattimento} 
    VETERAN generali: [119R 1S 1E 50C 79XB (89R - 106R - 119R 1S)] {40 secondi di combattimento} 
    VETERAN generali: [58M 1S 72C 119XB (42M - 49M - 58M)] {40 secondi di combattimento} 
    VETERAN generale: [119R 1S 1E 50C 78XB 1K (89R - 106R - 119R 1S)] {30 secondi di combattimento} 



    I Figli del Veld - Sons of the Veld parte2 Ornament

    Tutte le configurazioni di guarnigione sono state simulate almeno 5000 volte, con questo simulatore . 
    Anche se faccio il possibile per garantire che non si verificano errori da nessuna parte, io sono solo un essere umano, e di errori potrebbero sempre apparire. 
    Così, io vi consiglio di ricontrollare tutte le configurazioni del simulatore, specialmente prima di tentare un attacco per la prima volta in una configurazione di recente pubblicazione. 

    Tutte le configurazioni di guarnigione dove sono incluse le reclute e soldati hanno una probabilità molto piccola di uno o pochi soldati di essere uccisi. 
    Io preferisco averlo così stretto, che nella maggior parte dei casi che un soldato sopravvive e in realtà potrebbe salvare una recluta prendendo gli ultimi successi nella battaglia. 
    Detto questo, essere preparati a perdere il soldato dispari (s) dopo aver giocato le stesse centinaia avventura o migliaia di volte ... 

    D'altro canto, tutti i setup guarnigione sono anche ottenuti in modo che il rischio di perdere longbows o balestre è accanto trascurabile. 
    A causa di questo, alcune configurazioni hanno più reclute / soldati di quello che può essere visto in altre guide. 
    In alcuni casi, questo aumenterà le perdite massime (di reclute), ma salvare la rara occasione di perdere balestre.

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