Le Terre di Avalon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Terre di Avalon

Forum della Gilda di Avalon
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Come fare le missioni Gilda

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sassonia
Admin
Admin
Sassonia


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.09.13

Come fare le missioni Gilda Empty
MessaggioTitolo: Come fare le missioni Gilda   Come fare le missioni Gilda Icon_minitimeDom Set 22, 2013 3:03 am

Per tutti coloro che sono nuovi del gioco, vorrei far presente l'importanza dello svolgimento delle missioni gilda, che spesso non vengono prese in considerazione con la dovuta importanza.
E' importante che ogni gildano svolga al più presto la missione perchè altrimenti blocca lo svolgimento del gioco ad ognuno di noi ed è per questo che spesso purtroppo ci vediamo costretti ad allontanare dei giocatori nostro malgrado.
A seconda del livello di ogni giocatore le missioni sono più o meno facili da svolgere,più si sale di livello più aumenteranno le difficoltà,ma non preoccupatevi è proprio per questo che vi invitiamo sempre a chiedere aiuto,lo scopo dell'unirsi ad una Gilda è proprio questo,creare un gruppo omogeneo di giocatori che si aiuta e di sicuro non si può dire che qui ad Avalon questo non accada.
Qui di seguito vi mostrerò come vengono visualizzate le Missioni Gilda con degli screen shot che aiuteranno soprattutto i nuovi gildani che si trovano ad affrontare per la prima volta queste missioni.

Il primo passo sta nell'aprire il nostro libro missioni e cercare la Missione Gilda attiva che come potete vedere dall'immagine è contrassegnata dal num.1 tra parentesi.Quella che vedete è la Missione Gilda principale.

Come fare le missioni Gilda Immagi11

se clikkiamo su di essa vedremo una barra verde che passandoci sopra con il mouse ci dirà quanti giocatori hanno già svolto la missione e quanti ne mancano per terminarla.

Come fare le missioni Gilda Immagi12

Può capitare che quando la Missione Gilda supera un certo numero di giorni prima che venga terminata,compaia sotto di essa un'altra Missione Gilda contrassegnata da un num1  tra parentesi, questa è la Missione Gilda in attesa,ricordate che non dovete iniziarla finchè la prima non è terminata,perchè non vi verrà calcolata,quindi leggete molto attentamente.

Come fare le missioni Gilda Immagi13

Ora vediamo come si presenta la Missione Gilda principale e la missione Gilda personale, che ognuno di noi dovrà svolgere a seconda del suo livello di gioco.

MISSIONE PRINCIPALE
Come fare le missioni Gilda Immagi14

MISSIONE PERSONALE

Come fare le missioni Gilda Immagi15

Ricordatevi sempre che per qualsiasi problema o se avete bisogno di aiuto di rivolgervi in chat gilda o contattare via e-mail  Potter - Sassonia - Pippof

da poco ci è stata data la possibilità di vedere in tempo reale chi è attivo in gioco e soprattutto chi fa o non fa le Missioni Gilda.

Qui di seguito vi mostro come fare per poter visualizzare lo stato dei membri della Gilda.

Clikkate sullo stemma di Gilda

Come fare le missioni Gilda Immagi10

Ora selezionate la voce Membri

Come fare le missioni Gilda Immagi16

Come potete vedere dalla schermata sono segnati i giocatori attivi, le missioni gilda aperte e quelle terminate.

Come fare le missioni Gilda Immagi17


Torna in alto Andare in basso
https://gildaavalon.forumattivo.it
Archimonde
Gildano
Gildano
Archimonde


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.09.13

Come fare le missioni Gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare le missioni Gilda   Come fare le missioni Gilda Icon_minitimeDom Set 22, 2013 9:22 am

E` normale che io non veda il capitolo "Missioni di Gilda"? Però, come t'ho scritto ieri, ho effettuato una mix che riguarda la Gilda e devo stare in attesa che 38 membri di gilda facciano la loro missione; forse è quella? Than you!
Torna in alto Andare in basso
Sassonia
Admin
Admin
Sassonia


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.09.13

Come fare le missioni Gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare le missioni Gilda   Come fare le missioni Gilda Icon_minitimeDom Set 22, 2013 9:52 am

Archimonde ha scritto:
E` normale che io non veda il capitolo "Missioni di Gilda"? Però, come t'ho scritto ieri, ho effettuato una mix che riguarda la Gilda e devo stare in attesa che 38 membri di gilda facciano la loro missione; forse è quella? Than you!
Sarà sicuramente la missione Gilda in attesa aspetta che si concluda quella in corso e poi vedrai che ti arriveràCome fare le missioni Gilda Fan36
Torna in alto Andare in basso
https://gildaavalon.forumattivo.it
Archimonde
Gildano
Gildano
Archimonde


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.09.13

Come fare le missioni Gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare le missioni Gilda   Come fare le missioni Gilda Icon_minitimeDom Set 22, 2013 9:56 am

Grassieeee!
Torna in alto Andare in basso
gunzgoh




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.09.13

Come fare le missioni Gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare le missioni Gilda   Come fare le missioni Gilda Icon_minitimeLun Set 23, 2013 1:47 pm

eh eh le freccine rosse sono uno sballo! complimenti per la guida
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come fare le missioni Gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare le missioni Gilda   Come fare le missioni Gilda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come fare le missioni Gilda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Terre di Avalon :: Argomenti :: Missioni Gilda-
Vai verso: